EAT MILANO

Mostra
Aspetto tutti giovedì 18 giugno per l’inaugurazione della mostra!

EAT MILANO – 18 giugno – 12 settembre 2015

La città “invasa” dal cibo raccontata da una mostra fotografica

Dalla Milano da bere alla Milano da mangiare. I mesi di Expo sono, per il capoluogo milanese, ma non solo, mesi in cui il tema dell’alimentazione è al centro dell’attenzione, del dibattito, ma anche dei nostri sguardi. Costantemente al centro, quasi a sfiorare l’indigestione. “Eat Milano” racconta, in una serie di immagini, questa silenziosa invasione, attraverso una serie di scatti, tra realtà e fantasia, tra rappresentazione realistica e metafora.

La mostra “Eat Milano” sarà visitabile dal 18 giugno al 12 settembre 2015 presso il Centro Medico Santagostino, nella sede di piazza Sant’Agostino 1, secondo gli orari di apertura del Centro: tutti i giorni con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 8.00 alle 17.00. Inaugurazione: 18 giugno, ore: 18.30-20:00.

La mostra raccoglie gli scatti degli allievi del corso di fotografia promosso da “Ufficio Tempo Libero”, che opera a Milano, impegnandosi nella promozione e realizzazione dei progetti culturali e ricreativi per i cittadini.

“Eat Milano” presenta 20 opere di aspiranti fotografi che hanno seguito il corso guidato dal fotografo professionista Enrico Magri e che sono state selezionate insieme al Centro Medico Santagostino.

5 pensieri su “EAT MILANO

Lascia un commento